INTERZONA

Locked In Time: Munk (outsider house, indie pop_DE) Ven 20/02/2015 | DJ SET Locked In Time: Munk (outsider house, indie pop_DE)

Locked In Time
È questa la vera Interzona burroughsiana: escursione in una dimensione alternativa della cassa dritta, luogo ideale per la proliferazione della techno nel suo spettro più ampio. Industrial, electro, nu disco, italo disco, musica elettronica, ambient, idm, deep e tutti i suoni che riguardano un immaginario fatto di synth, sequencer e drum machine. Punto di ristoro nel limbo situato tra club culture e rave mentality.

Munk è il progetto musicale di Mathias Modica - quello di Gomma Records e della Toy Tonics - con la collaborazione di alcuni amici. Ma Mathias è soprattutto musicista, produttore e DJ. Come Munk ha pubblicato 4 dischi e ha prodotto singoli con Rebolledo dei Pachanga Boys, James Murphy degli LCD Soundsystem, DJ Chloe, Asia Agento, Lou Hayter dei New Young Pony Club, Die Sterne e Box Codax (il progetto solista di Nick MacCarthy dei Franz Ferdinand). Ha preso parte a un discreto numero di performance artistiche. Ha pubblicato un singolo nel 2013 per l'etichetta Endless Flight di Tokyo e due nel 2014 per Exploited Records di Berlino.
A ottobre dell'anno appena archiviato è finalmente uscito per Gomma il suo nuovo disco CHANSON 3000, con 11 tracce e due nuove vocalist: l'americana Lizzie Paige, ora residente a Berlino, e la nigeriana (cresciuta a Londra) Mona Lazette. Come sempre succede con Munk, Chanson 3000 è un album a cui sta stretta ogni categoria. Mette assieme drums elettronici e profondi spunti armonici e melodici. È dance music ma anche una raccolta di pezzi intrisi di soul e new wave ispirati da grandi compositori come Quincy Jones, Burt Bacherach e Trevor Horn. Mathias combina grandi capacità di produzione elettronica con il suo personale talento alle tastiere, alla batteria, al basso e altri strumenti che fanno suonare il tutto "a little bit different to many other music of today".
Definito dalla stampa britannica "one of Germany's most influencial electronic producers”.

Contributo fuori campo Iva ai sensi dell'art.4 del DPR 633 del 26/10/1972:

  • Alla porta: 6.00€ con consumazione.
  • Early bird: 50 biglietti a 3.00€ compresi i costi di gestione del servizio. L'early bird scade domenica 8 febbraio.


Prevendita online

Ingresso per i dj set al termine del concerto.
Ingresso riservato ai soci.

gomma.de/munk
soundcloud.com/MunkGomma