INTERZONA

Locked in Time: Fabrizio Mammarella (clap rules, 
                        slow motion_IT) + Deep Pitch: Tiberias Towa meets Ramabass 
                        & Kalamina Sound dj set (reggae, dub_IT) Sab 20/12/2014 | DJ SET Locked in Time: Fabrizio Mammarella
+ Deep Pitch: Tiberias Towa meets Ramabass & Kalamina Sound

Locked In Time
È questa la vera Interzona burroughsiana: escursione in una dimensione alternativa della cassa dritta, luogo ideale per la proliferazione della techno nel suo spettro più ampio. Industrial, electro, nu disco, italo disco, musica elettronica, ambient, idm, deep e tutti i suoni che riguardano un immaginario fatto di synth, sequencer e drum machine. Punto di ristoro nel limbo situato tra club culture e rave mentality.

Fabrizio Mammarella è il deus ex machina di casa Slow Motion dal 2009 e uno dei personaggi di maggior spicco della scena "nu-disco" italica, con svariati moniker sia da solo che con collaborazioni come Telespazio, The Clap Rules Band o Filiberto Marmelade e più recentemente con Rodion. Inizia a collezionare dischi e ad esporsi a una moltitudine di generi musicali fin da giovanissimo e presto si dedica alla produzione musicale. Nel 2004 esce il suo primo singolo "Panorama" per la Bear Funk di Stevie Kotey (Chicken Lips). Da allora la sua ricerca sonora non si è mai fermata, continuando a produrre su diverse underground labels come la londinese Tiny Sticks, la tedesca Gomma Records e poi per la personale Slow Motion Records. Il 2011 ha visto tra le altre cose l'uscita del primo LP dei "Clap Rules", band capitanata dallo stesso Mammarella, edita sempre per Bear Funk. Nel 2014 è più occupato che mai, con un nuovo Ep per Slow Motion come Fabrizio Mammarella, un nuovo Ep come Clap Rules Ep e un disco come Telespazio per Hell Yeah Records. Fabrizio è un vero esteta della consolle e i suoi dj set sono una miscela altamente irresistibile di proto-house, disco e psichedelia.
Provare per credere!

Deep Pitch
L'eden dei suoni suburbani, il ricettacolo di ogni cascame dell'hardcore continuum: dub, ragga, dubstep, ogni sfaccettatura della uk garage, bass music grondante grasso, sapida drum'n'bass, grime globale. Impero sotterraneo del groove grezzo, dilatazioni ritmiche da pitch forzato verso il basso. Qui e ora, sotto il sole nero prima della grande deflagrazione dei subwoofer.

Il programma della serata:

  • Sala Media
    - Locked in Time: Fabrizio Mammarella dj set (clap rules, slow motion_IT)
  • Saletta
    - Deep Pitch: Tiberias Towa meets Ramabass & Kalamina Sound (reggae, dub_IT)

Ingresso per i dj set al termine del concerto.
Contributo di 5.00€ (fuori campo Iva ai sensi dell'art.4 del DPR 633 del 26/10/1972).
Ingresso riservato ai soci.

soundcloud.com/mammarella
facebook.com/tiberias.towa