WuMing2 e ContradaMerla in: Surgelati

Prima fermata veronese di INTERZONA GOES TO, il nostro viaggio alla ricerca di una sede: ad ogni sosta, le contaminazioni reciproche tra l’associazione, lo spazio ospitante e i soci sono preziose fasi di ricerca verso la definizione di una nuova identità.

WU MING 2 & CONTRADA MERLA in:
SURGELATI
Opera a 10 mani per scrittore e gruppo rock

Sabato 24 Giugno 2017
h.19.00-00.00
Antica Dogana di Fiume ai Filippini (VR) – Qualcosa da dichiarare
In collaborazione con Canoa Club Verona

Interamente scritto, composto e prodotto in forma collettiva e laboratoriale da Wu Ming 2 e la Contradamerla e articolato come fosse un concept-album, Surgelati prova a reinventare la forma concerto in un esperimento di fusione (a caldo) di testi e musica in cui accade che la parola possa interpretare la parte del suono o, viceversa, che sia la musica a farsi racconto.

19.00 apertura
19.30-21 dj set (Copper)
21.30-22.45 spettacolo
22.45-00.00 dj set (Ka.ne)

—–
Evento riservato ai soci – festeggiamo i nuovi tesserati con una birra!
Contributo primo dj set + show: 5 euro (fuori campo Iva ai sensi dell’art.4 del DPR 633 del 26/10/1972).
Accesso libero dopo lo spettacolo per goderci il secondo dj set (Ka.ne) con un drink in mano in riva all’Adige.
—–
WU MING 2 fa parte del collettivo di scrittori Wu Ming («anonimo»), con opere pubblicate in 20 paesi e un modello partecipativo di comunità letteraria che coinvolge migliaia di persone. Contradamerla è una band (2 marchigiani, 2 salentini) con 15 anni di storia, spettacoli di teatro-canzone e colonne sonore per il teatro. Visioni musicali apolidi dal sound impuro,, profondamente rock.
L’incontro tra WM2 e CM nasce da una sensibilità condivisa per l’improvvisazione e il desiderio di nuovi esperimenti narrativi.
—–